gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Riesi capolista virtuale degli Allievi provinciali

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Riesi capolista virtuale degli Allievi provinciali Empty Riesi capolista virtuale degli Allievi provinciali

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Apr 04, 2014 7:07 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rinviati gli ultimi due turni per il recupero di alcune gare

    Il comitato provinciale della Figc ha rinviato le ultime due giornate di campionato al 13 e 26 aprile per permettere il recupero delle 4 gare che ancora mancano in calendario e dare un volto definitivo alla classifica. Il crollo del Riesi a Santa Caterina aveva riaperto la lotta al vertice nel campionato provinciale Allievi. Santa Caterina-Riesi 3 a 1, doppietta di Emanuele Mammolito e Youssef Nahi, il solito Filippo Butera per la capolista virtuale, nella classifica definitiva senza la Sancataldese, riesini primi con 5 punti di vantaggio.
    Nel primo recupero il Riesi di Davide Schittino va a vincere per 2 a 1 sul campo del Real Sacro Cuore grazie a una doppietta di Carmelo Patrì con in mezzo il momentaneo pareggio con un eurogol di Antonino Cocuzza. La Nuova Petiliana Delia dei fratelli Antonino e Giuseppe Genova vince all'ultimo secondo con la Sancataldese per 4 a 3. Doppietta di Roberto Goto e Raffaele Barba per i sancataldesi, Calogero Marchese, Giuseppe Bancheri, Michele Noto e Carmelo Renna per i deliani. Il Serradifalco crede alla vittoria finale del torneo ed espugna Mazzarino per 8 a 0, doppiette di Roberto Tuttolomondo, Angelo Arnone e Andrea Serrao e un gol a testa di Vincenzo La Mantia e Giuseppe Pera. Devastante il Real Sacro Cuore di Fabio Sciollintano, dopo il 10 a 0 della settimana scorsa con il Ghelas, supera per 9 a 0 l'Atletico Caltanissetta, 4 reti a testa per Salvatore Riccobene e Pietro Cumia, l'ultimo gol porta la firma di Maxim Di Bartolo.
    In testa alla classifica cannonieri Salvatore Riccobene del Sacro Cuore raggiunge Michele Noto della Petiliana Delia, entrambi con 16 gol, seguiti da Pietro Cumia del Sacro Cuore con 14. Classifica: Nuova Petiliana Delia 34; Riesi 2002 33*; Città di Santa Caterina 28; Serradifalco 26**; Real Sacro Cuore 20*; Sancataldese 14; Accademia Mazzarinese 9; Ghelas 6; Atletico Caltanissetta 3, Ghelas 2 punti di penalizzazione, Sancataldese 1 punto di penalizzazione; Sancataldese fuori classifica. (una gara in meno per ogni asterisco).
    Gandolfo Maria Pepe


    03/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:48 am