gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Pari in zona Cesarini Riesi campione Allievi

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Pari in zona Cesarini Riesi campione Allievi Empty Pari in zona Cesarini Riesi campione Allievi

    Messaggio Da GandolfoPepe Lun Apr 28, 2014 5:03 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tante emozioni nella sfida per assegnare il titolo provinciale
    NUOVA PETILIANA DELIA 2
    RIESI 2002 2
    Nuova Petiliana Delia: Crisaldi, Greco, Kalfuni, Corsino (13' s. t. Drogo), Dainotta, Di Bilio, Culmone, Bancheri, Giannone, Marchese, Noto. A disp. Alaimo, Renna, Gallo, Corrado, Catanese. All. Antonino Genova.
    Riesi 2002: Lombardo, Albano, Schifano, Bilardi, Ciornohac, Butera, Patri (41' s. t. Di Termini), Riggio (1' s. t. Paterna), Ingraiti, Di Fede, Napolitano. A disp. Sortino, Pistone, Giannone. All. Davide Schittino.
    Arbitro: Michele Fabio.
    Reti: 37' p. t. autogol di Schifano, 11' s. t. Butera, 15' s. t. Bancheri su rigore, 40' s. t. Di Fede su rigore.
    Delia. Un calcio di rigore di Di Fede quando era già cominciato il recupero regala il pareggio e di conseguenza il titolo degli Allievi al Riesi 2002 di Davide Schittino. Primo tempo tutto di marca deliana, quattro importanti occasioni con Di Bilio sul quale è bravo Lombardo e poi Bancheri, Marchese e Noto che sprecano tirando fuori. L'1 a 0 a tre minuti dall'intervallo, su un calcio d'angolo di Bancheri, Schifano devia maldestramente nella propria porta. Secondo tempo equilibrato e combattuto con tre reti, all'11° su angolo di Di Fede pareggia Butera di testa. Passano appena 180 secondi e Butera atterra Noto con Bancheri che trasforma il rigore. Al 25° vibranti proteste locali per l'atterramento di Marchese da parte di Albano ma stavolta l'arbitro lascia correre Quando la partita sembra finita con la Petiliana campione del titolo Allievi 2013/14 arriva il colpo di scena, Butera nell'ultimo minuto del tempo regolamentare si procura il rigore che Di Fede con freddezza trasforma: 2 a 2 finale e Riesi campione provinciale, con grandi festeggiamenti prima negli spogliatoi e poi al rientro a Riesi. Un campionato bellissimo, lottato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, Riesi squadra più continua e più esperta che ha meritato la vittoria finale, ma la Petiliana non è stata da meno.
    Gandolfo Maria Pepe


    27/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Set 21, 2024 5:38 am