gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Vallelunga vicino alla meta

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Vallelunga vicino alla meta Empty Vallelunga vicino alla meta

    Messaggio Da GandolfoPepe Ven Apr 11, 2014 8:10 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il 21° turno del campionato Terza Categoria è stato il più pazzo dell'anno con dei risultati clamorosi, perdono le due dirette inseguitrici, Sicilianamente in casa 3-4 contro il Marianopoli e lo Spartacus 0-2 a Riesi, della capolista Vallelunga che con un netto 3 a 0 a Santa Caterina sembra avere superato il momento difficile e domenica addirittura potrebbe con quattro turni di anticipo festeggiare il salto in Seconda categoria, deve vincere in casa contro il Città di Butera e sperare in un pareggio nello scontro diretto tra Spartacus e Sicilianamente. Zona play off sempre più affollata, si riduce il distacco e tra il 2° posto e il 7° occupato dal Marianopoli ci sono solo 7 punti. Con la cura Anelli il Bompensiere torna alla vittoria e avvicina a soli 2 punti il secondo posto, non molla nemmeno l'Acquaviva che espugna meritatamente Villalba e resta al 5° posto. Nulla da fare per l'Accademia Mazzarinese che perdendo il derby a Butera perde ogni speranza di raggiungere in extremis i play off.
    LA SORPRESA DELLA SETTIMANA. Il Marianopoli compie l'impresa di giornata espugnando Montedoro, confermando di essere una delle migliori squadre di questo torneo impreziosito da grandi risultati conseguiti in trasferta, vittoria a Riesi e pareggio a San Cataldo.
    IL PROTAGONISTA DELLA DOMENICA. La bandiera del calcio a Bompensiere, Gustavo Anelli, dopo avere condotto l'anno scorso la squadra alla finale play off persa contro lo Sporting Nissa, quest'anno si era defilato assumendo la carica di direttore sportivo, ma la settimana scorsa difronte agli ultimi risultati negativi è subentrato a mister Alba ottenendo subito una vittoria.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA: Siciliano (Riesi), Puci Giuseppe (Butera), Alabiso (Riesi), Schillaci (Sutera), Schifanella Sal. (Bompensiere), Pasqualetto (Riesi), Loria (Acquaviva), Bruno (Marianopoli), Messineo (Marianopoli), La Iacona (Bompensiere), Romano (Marianopoli). All. Salvatore Brigida
    Gandolfo Maria Pepe


    10/04/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:10 am