gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Nel torneo di 3ª Categoria posti in palio per i play off

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Nel torneo di 3ª Categoria posti in palio per i play off Empty Nel torneo di 3ª Categoria posti in palio per i play off

    Messaggio Da GandolfoPepe Dom Mag 04, 2014 7:50 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sei le squadre rimaste in corsa per gli spareggi promozione

    Se la quart'ultima giornata è stata avara di gol, solo 18 reti nelle 7 gare disputate, lo stesso non si può dire per le sorprese che sono state tante ed inattese. La giornata più brutta del Vallelunga che perde 4 a 0 contro il Riesi diventa quella della festa con il ritorno in II categoria 18 anni dopo e a distanza di 34 anni vince nuovamente un campionato.
    Adesso tutta l'attenzione si sposta su chi conquisterà i quattro posti play off. Favorite lo Spartacus San Cataldo nonostante l'infausto pareggio sul campo dell'ultima in classifica, Sicilianamente che ha battuto per 4 a 3 la Mazzarinese e Bompensiere che ha strappato il pari al Marianopoli.
    Per l'ultimo posto lotta a tre tra Riesi, Acquaviva battuto 2 a 0 a Butera e Marianopoli.
    SQUADRA DELLA SETTIMANA. Il Giovani Acquaviva, una squadra nata la scorsa estate per far divertire un manipolo di ragazzi che non trovava spazio nell'altra squadra cittadina, un solo punto conquistato in tutto il campionato e adesso la grande sorpresa, con una impresa ferma sul pari la vicecapolista Spartacus.
    IL PERSONAGGIO DELLA DOMENICA. Claudio Tulumello della Sicilianamente Montedoro, 36 anni, gli ultimi 20 trascorsi con la maglia del Montedoro, autore di una tripletta contro l'Accademia Mazzarinese, 14 gol stagionali, 200 in carriera e la speranza di riportare la squadra in Seconda Categoria.
    CLASSIFICA MARCATORI. Arnone 19 Vallelunga, Fiorella 18 Vallelunga, Narduzzo 17 Accademia Mazzarinese
    FORMAZIONE DELLA SETTIMANA. Bruno (Butera), Altovino (Riesi), Arnone (Marianopoli), Schifanella Giu. (Bompensiere), Vitellaro (Sutera), Caccamo (Riesi), Giannone (Mazzarinese), Monto (Butera), Lana (Riesi), Mantio Cal. (Giovani Acquaviva), Tulumello (Montedoro). All. Davide Schittino (Riesi)
    Gandolfo Maria Pepe


    03/05/2014

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:18 am