gandolfopepe

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
gandolfopepe

Forum personale con cui scambiare informazioni ed opinioni


    Allievi provinciali, il Serradifalco si aggiudica la Coppa disciplina

    GandolfoPepe
    GandolfoPepe


    Messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Allievi provinciali, il Serradifalco si aggiudica la Coppa disciplina Empty Allievi provinciali, il Serradifalco si aggiudica la Coppa disciplina

    Messaggio Da GandolfoPepe Sab Mag 10, 2014 5:20 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il campionato Allievi provinciali edizione 2013/14 già da due settimane ha concluso le sue fatiche. Il Riesi 2002 di Davide Schittino pareggiando all'ultimo secondo dell'ultima partita nello scontro diretto con la Petiliana Delia si è aggiudicato il titolo di campione.
    La coppa disciplina è andata invece al Serradifalco di Salvatore Caramanna, la formazione più disciplinata con 8,10 punti, a seguire il Riesi con 21,20 quindi l'Atletico Caltanissette 24,80, Nuova Petiliana 31,00, Città di Santa Caterna 32,40, Accademia Mazzarinese 34,00, Real Sacro Cuore 36,40, Ghelas 54,40, ultima in classifica la Sancataldese con 61,00 punti. In un campionato così spettacolare e avvincente sono emersi tanti talenti dal futuro radioso davanti a se, ragazzi classe 1997 e 1998, a cui bisogna dare il tempo di crescere e migliorarsi.
    I migliori del Riesi sono stati Filippi Butera, Giovanni Di Fede, Gaetano Napolitano, Carmelo Patri, per il Serradifalco Rosario D'Amico, Vincenzo La Mantia, Roberto Tuttolomondo, per la Nuova Petiliana Delia Filippo Di Bilio, Angelo Greco, Michele Noto, per il Città di Santa Caterina Danilo La Monica, Emanuele Mammolito, Youssef Nahi, per il Real Sacro Cuore Pietro Cumia, Umberto Reale, Salvatore Riccobene, per il Ghelas Michele Calabrese, Jason La Vigna, Kevin Vella, per l'Accademia Mazzarinese Salvatore D'Asaro, Marco Ferrigno, Marco Paci, per l'Atletico Caltanissetta Giorgio Barbara, Ferdinando Lo Cicero, Marco Stella, per la Sancataldese Gabriel Di Cianu, Marco Dell'Aira, Roberto Goto.
    Alcuni di questi ragazzi hanno già esordito in prima squadra giocando titolari pure in terza categoria come Emanuele Mammolito e Youssef Nahi del Città di Santa Caterina e Salvatore D'Asaro dell'Accademia Mazzarinese. Tanti pure i ragazzi che hanno disputato un gran campionato Allievi pure essendo più piccoli, dei classe 1998 o 1999, tra questi si sono messi in evidenzia Roberto Paterna del Riesi, l'anno scorso una importante esperienza alla Cl Calcio, poi soprattutto si sono messi in mostra il fantastico quartetto del Serradifalco, Giuliano Argento, Angelo Arnone, Francesco Mantione e il portiere Mattia Lo Bue. Nel Città di Santa Caterina è emerso il classe 2000 Giuseppe Callari.
    Gandolfo Maria Pepe


    09/05/2014

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:29 am